Eccomi

Image Hosted by ImageShack.us

Brindo alla salute di tutti voi che visitate questo blog. Già, perchè finalmente anch’io ho un blog. Qualche volta avevo pensato di farlo, ma non mi ci ero mai cimentato sul serio. Grazie ad Annalisa Costanzo per avermi dato l’occasione di crearmelo. Nel blog troverete pensieri, immagini, emozioni in assoluta libertà. Gli articoli, quelli “seri” li lascio al giornale e ad altri siti. Questo è un vero e proprio diario on line, senza lacci, lacciuoli e remore di sorta. Nelle pagine che trovate nel menu in alto, ci sono le mie canzoncine ironiche e i versi più profondi, quelli che “se son d’umore nero, allora scrivo, frugando dentro le nostre miserie”, poi, per conoscermi meglio, ci sono le pagine in cui spiego quello che mi piace e ciò che detesto, poi ci sono gli “scritti mitici”, quegli articoli che di solito non vengono pubblicati e invece,sono stati pubblicati normalmente e con un inatteso risalto, e poi, l’ultima pagina è “Amarcord”, una sorta di galleria fotografica, nella quale si può vedere la mia evoluzione (o meglio, “involuzione”) nel corso degli anni. La Home page sarà aggiornata quasi quotidianamente, sperando di poter interagire, con quante più persone possibili. Leggetemi, se volete. 🙂

6 Responses to Eccomi

  1. Mr WordPress ha detto:

    Salve, questo è un commento.
    Per cancellare un commento, autenticatevi e visualizzate i commenti di un articolo, avrete a questo punto la possibilità di modificarli o cancellarli.

  2. tunisina ha detto:

    ciao Gianluca!!un saluto dalla Tunisia!!!
    che dire… mancava una nota di colore nel grigio della rete!!!
    tra le cose che ti piacciono hai dimenticato “verba volant”!!!!
    contunua così e soprattutto continua ad aggiornare questo sito che non è uno specchio in cui rifletterci ma una finestra sulla tua vita, sincera e vera.
    a presto

  3. MIMMI ha detto:

    CHE DIRE!!!! DA UNO COME TE CI SI ASPETTA DI TUTTO…. IL MIO PRIMO COMMENTO LO DEDICO PER DIRTI GRAZIE. GRAZIE PER AVERMI SOPPORTATO E SUPPORTATO IN QUESTI DUE ANNI A C.O. SPERO CONTINUI NEL MODO MIGLIORE QUESTA AVVENTURA!!. QUESTO BLOG? UN COMMENTO??? TRA LE COSE CHE TI PIACCIONO MANCANO LE TUE COLLEGHE…. AHIA AHIA

  4. Domenico Ammendolea ha detto:

    personale. come sempre.

  5. giovanni certomà ha detto:

    Carissimo Gianluca,
    mi ha riempito di gioia ricevere la mail con cui mi comunicavi la “nascita” on-line del tuo blog, che immediatamente ho visitato e il cui link, a brebe, sarà nella home del mio sito. La genuinità, la coerenza e la sana e intelligente ironia che tu hai, fanno di Te un persona “vera” e mi onoro di essere tuo amico.

Rispondi

