Here comes the sun

Lo sciopero dei Tir è finito, ma io continuo ad andare in bicicletta. Oggi c’è un bellissimo sole.
Proprio come quel giorno in cui scalammo il monte Consolino partendo dalla Cattolica di Stilo.


Fu uno di quei giorni in cui pensai “Com’è bella la Locride…nonostante tutto”.

“Here comes the sun, nicely…it’s all right”

5 Responses to Here comes the sun

  1. giovanni certomà ha detto:

    che nostalgia mi fai venire con queste foto…e poi intravedo il grande mister “alla minima”, Carone. ciao e speriamo di vederci durante le festività

  2. gianlucalbanese ha detto:

    Come “speriamo”? Caro Prof, ci dobbiamo vedere a tutti i costi. Ti ricordo l’ortodossia dell’impegno PRIORItario, e mi sa che quest’anno ci scappa anche la corsetta sul lungomare (pardon…”a via marina”) di Roccella (ovviamente alla minima). Fatti sentire quando arrivi! A presto

  3. giovanni certomà ha detto:

    si profila na’ settimana i mangiacogna a palla allura!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Elio ha detto:

    Caro gianluca, come non quotarti

    Viva la bicicletta

    ho passato tutta la mia infanzia in bici per le strade di campagna, e quanto mi manca….

  5. gianlucalbanese ha detto:

    Benvenuto Elio! Perchè non organizziamo (in primavera, ovviamente) un mega ciclo-raduno per sensibilizzare i lettori di CO sui vantaggi dell’utilizzo della bicicletta? Non sarebbe male come idea. Non trovi?

Rispondi

