Il non plus ultra

Il momento apicale della mia cena al Gusto con Max e Pino : gnocchi alla pescatrice cucinati (o meglio, creati) dallo chef Fabio…IL NON PLUS ULTRA! L’OTTAVA MERAVIGLIA! E chi più ne ha più ne metta (nel piatto, ovviamente…) 🙂

9 Responses to Il non plus ultra

  1. Max Reale ha detto:

    Che week end!
    Lascio alla immaginazione di chi legge pensare a quello che e’ successo subito dopo lo scatto della foto! Una strage… erano sublimi… e poi siamo stati anche “graziati” (con il conto, s’intende..)! Qualcuno ha gridato allo chef Fabio:” questi gnocchi sono paradisiaci!” Infine domenica sera la vittoria esterna a Livorno…
    Che week end!

  2. elsa ha detto:

    CHE TRADITORI !
    Aspettare la mia partenza per potersi recare al Gusto.

    E che faccia tosta ! Farmeli vedere anche in foto !

    Io e il piccolo ringraziamo i cari amici.

  3. Paolo ha detto:

    E le frittole?

  4. gianlucalbanese ha detto:

    Le frittole le ho divorate subito e non ho fatto in tempo a fotografarle. Sublimi anch’esse, ovviamente!

    P.s. : và vedendu ‘a fotografia tu: ‘a ggenti voli u mangia!

    Pp.ss.: certo che nessuno può dire che “non ci mandiamo frittole”

    🙂

  5. Anna Villani ha detto:

    per chi vuole, potrete leggere l’intervista che ho fatto al “nostro” Gianluca…lancio un sondaggio, è stato troppo democristiano nelle risposte?????

  6. Alessia ha detto:

    ma alla fine si mangia sempre 🙂 …noi, per fortuna ,solo nel significato più stretto del termine…
    quanta filosofia… di fronte a queste “lezioni di vita” tanto di cappello!
    ho letto l’intervista che, Anna, hai fatto a Gianluca. la mia risposta al sondaggio è che non è stato troppo democristiano, direi al punto giusto.
    sono per la mediazione, delle parti come anche delle opinioni, rifuggo i confronti che traggono linfa vitale dalle polemiche, o ancora peggio tentano di crearne di nuove, solo per alimentare il chiacchiericcio di piazza. come sempre Gianluca sa raccontare la realtà della vita, le sue esperienze e i suoi desideri, con la trasparenza intellettuale e la coerenza delle azioni che lo contraddistinguono.
    grande blog!!!

  7. Anna Villani ha detto:

    Che Gianluca si sia mantenuto nell’intervista, è un dato di fatto, Alessia.

  8. Anna Villani ha detto:

    eh sì, un grande blog quello di Gianluca, dall’antipasto al dolce non si fa mancare nulla

  9. Max Reale ha detto:

    Anche per me non e’ stato troppo democristiano, ma certo con l’esperienza un uomo tende a diventare piu’ pompiere e meno incendiario.
    Questo e’ il segno di una grande intelligenza che io, senza fare sviolinate, gli ho sempre riconosciuto: Luca ha dei principi pulitissimi e solidissimi ai quali riesce ad aggiungere un desiderio di mediazione, perche’ il muro contro muro, senza il dialogo, non ha creato mai nulla di positivo.
    Con la mediazione senza venir meno ai propri valori si puo’ ottenere di piu’.

    Bella intervista …!

Rispondi

