Ti conosco, mascherina

Chi si cela dietro questo costume da Uomo Ragno? Ma è lui : Dodò Reale, figlio di Max e Rosy, grande amico di Franco Schirripa, fan della nostra Alessia e corteggiatore dell’ape Maia “staibanina”. Sicuramente il volto più simpatico del Carnevale!

5 Responses to Ti conosco, mascherina

  1. Max Reale ha detto:

    Per ricollegarci al momento politico contemporaneo, volevamo vestirlo da pagliaccio… ma si e’ rifiutato.

  2. Alessia ha detto:

    un grosso bacione a Dodò, il mio sostenitore più carino e dolce che si nasconde dietro la maschera di Spyderman. da grande sarà davvero un super eroe! 🙂

  3. Anna Villani ha detto:

    un viso dolcissimo questo bimbo

  4. antonia ha detto:

    io invece il mio l’ho vestito da pagliaccio…O meglio gli ho comprato il vestito che si è rifiutato di mettere…Tranne una mattina dopo mille insistenze…:)

  5. Peppe Reale ha detto:

    E così il piccolo Dodò, grazie all’ “inutile” blog, ha fatto il suo esordio su internet !!
    Vi confesso che quando, ignaro di tutto, mi sono collegato ed ho visto la faccina simpatica e sorridente del mio nipotino (al quale voglio un bene …totale) ho provato una emozione particolare.
    Un saluto a voi tutti ed un abbraccio al piccolino !

    P.R.

Rispondi

