Non gliel’ha data!

La disponibilità a candidarsi, intendo. Qualche minuto fa, infatti, è giunta la notizia che la soubrette Aida Yespica non ha accettato la proposta del borlotto nano che avrebbe voluto candidarla nelle liste del Pdl. Che peccato! Per loro, ovviamente. La Yespica, infatti, oltre  ad essere molto più bella, è anche molto più intelligente e politicamente capace della Prestigiacomo, e una sua eventuale candidatura, peraltro in linea col sempreverde principio del “cchiù pilu pè tutti» tanto caro alla destra italiana, avrebbe portato qualche voto in più a un Pdl sempre meno tronfio e meno sicuro di vincere. Ma sì, dai. Chi se ne frega? Io lo dico per loro…Io sono di sinistra e preferisco la Borromeo. Nonostante tutto 🙂

Annunci

2 Responses to Non gliel’ha data!

  1. Alessia ha detto:

    il commento del Presidente Cossiga? “Berlusconi è anzitutto un grande impresario teatrale che crede che la bella apparenza conti anche elettoralmente”!
    per una che se ne va, ne arrivano altri dieci. ed ecco una ex del Grande Fratello, paparazzata alle “primarie” di FI che si sono tenute questa estate nella villa di Berlusconi in Sardegna (ricordate le foto in compagnia di un nutrito gruppo di ragazze?), candidata in Puglia mentre in Campania, una regione martoriata dalla criminalità organizzata, l’uomo giusto al posto giusto è Peppino di Capri!!!
    e poi ci scandalizziamo per le scenette da teatrino che si mettono in piedi ogni giorno nella aule del nostro Parlamento…
    mi viene in mente Dante che non parlava solo di osteria…purtroppo…

  2. Max Reale ha detto:

    Ormai e’ chiaro che se ci soffermiamo a pensare a chi abbiamo mandato in tutti questi anni al potere, noi italiani dovremmo vergognarci di noi e del nostro paese.
    Io sono arrivato al punto di dare un colpo di spugna al passato: non voglio piu’ pensare a Berlusconi, Fini, Bossi, Mastella, Turigliatto, Bassolino, Gardini, Casini, Prestigiacomo, Rotondi, Caruso, Loiero ecc ecc ecc.
    Ho sentito Veltroni dire che prima di tutto dobbiamo riscoprire l’orgoglio di essere italiani e sono d’accordo con lui al 100%.
    Cara Alessia, Cossiga dice che Berlusconi crede che la bella apparenza conti anche elettoralmente? Il guaio e’ che basta che lui dica o faccia una cosa, ci sono milioni di persone che gli vanno dietro come i caproni. Sono sicuro che se la Yespica avesse dato la sua disponibilita’, sarebbe stata eletta!
    Viva l’Italia…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: