Buongiorno signor Ministro!

 

La potente lobby dei camionisti, che fa largo uso di calendari con foto di nudi femminili ed è capace di favorire l’ascesa al potere di dittatori golpisti (chiedere a un certo Augusto Pinochet), in Italia è riuscita a portare al governo Mara Carfagna, già valletta di Davide Mengacci e “gnocca forzista”. Grazie allo psiconano (la definizione è di Beppe Grillo, non mia), dunque, trionfa il “pussy power”. Alla luce di questo, lancio fin da ora, la candidatura di Beatrice Borromeo a premier di un centrosinistra unito. Altro che Walter e la sua pappagorgia! Lanciamo una figa di gran classe, colta, intelligente e progressista, contro le posine da calendario del Pdl. Che ne dite? Facciamo le primarie? 😀

Annunci

10 Responses to Buongiorno signor Ministro!

  1. Max Reale ha detto:

    scusa Gianluca, ma sai che io ho un debole per Lorella Cuccarini! Non potremmo candidare lei? Almeno non l’ha data a Santoro….

  2. gianlucalbanese ha detto:

    No, io voglio solo Beatrice! Ma Pietro dov’è? Volevo sentire il suo parere sulla questione…

  3. giuseppe ha detto:

    Assolutamente for Beatrice!!! Minchia che vergogna questo paese, è semplicemente ridicolo

  4. Pietro ha detto:

    Sono qui, Gianluca…sono un po’ preso da una novità che sto portando avanti ma ci sono…cosa dirti, Gianluca?! 5 anni sono lunghi da passare e l’unica cosa positiva che può arrivare da dx sono le belle img sui calendari…Almeno, guardandoli, ci aiuteranno a distrarci e a non pensare troppo ai 5 anni che ci attendono e che non passano mai…

    I “Compagni” del “so tutti uguali” spero che colgano la bellezza di questi calendari e dimentichino la Bindi…

  5. Alessia ha detto:

    ehi Max, certo che la Cuccarini è proprio anni ’80…

  6. Alessia ha detto:

    purtroppo hai ragione, Peppe! siamo al limite del ridicolo anche se per alcuni aspetti forse lo abbiamo già raggiunto e superato. c’era da aspettarselo dallo psiconano, in fondo siamo il paese delle veline e dei tronisti!

  7. domenico ha detto:

    è noto il mio debole per Asia Argento…. la fare ministro di tutto il cucuzzaro…

  8. Angelo ha detto:

    Il mio voto va a Beatrice BORROMEO.
    Oltre che nobile di famiglia, colta, intelligente è veramente umile nel proporsi e discutere con gli altri.
    Oggi essere nobili può non significa niente, poichè siamo invasi dalla cafonaggine e tamarreria. Vedere gente arricchita in giro a spargere e a far vedere il loro avere e non il loro essere dimostra dove siamo arrivati.
    Per questi arricchiti ben vengano i titoli di famigli quelli non si comprano. Tizio figlio di Caio è e sarà sempre figlio di Caio.

  9. Cecilia ha detto:

    IL limite lo abbiamo già oltrepassato e dal un bel pò, e dopo aver visto questa squadra di governo, mi è venuto letteralmente da vomitare. E provo ribrezzo soprattutto come donna, perchè un insulto al mio cervello. Qualche giono fa guardavo i ministri dei nostri vicini di stato, e mi chiedo cosa pensino di noi, quale credibilità possiamo avere con un governo simile. Ci credo che non ci prendono più sul serio, e dopo tutto fanno bene, perchè gli abbiamo dato tutti i motivi per ritenere che siamo inaffidabili e nullafacenti. E ci meritiamo la Carfagna, o alemno molti se la meritano, perchè buona parte degli italiani si rincretinisce volentieri davanti al girotondo di cretine e cretini , o presunti tali, che popolano la nostra defunta televisione.

  10. Max Reale ha detto:

    Cara Alessia, sai che in queste cose la razionalita’ non esiste! Certo che Lorella ha la sua eta’, ma ti assicuro che la preferisco a gente come la canalis, la corvaglia, la gregoraci, ecc. ecc.
    E’ molto affascinante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: