Meno male che Marco c’è

So che non è il massimo dell’eleganza godere delle disgrazie calcistiche altrui, ma quanto accaduto domenica a San Siro, ha regalato a noi juventini una settimana di buonumore. In attesa di vedere se riderà bene chi riderà ultimo, godiamoci questa clip col commento di Paolo Rossi (il comico interista):

Annunci

9 Responses to Meno male che Marco c’è

  1. Max Reale ha detto:

    Mi pregio di essere forse l’unico italiano che non ha festeggiato il mondiale del 2006.
    Il motivo?
    E’ stato il mondiale del furbetto Marco Materazzi, non dell’Italia. Quel signore con le sue provocazioni ha fatto espellere Zidane, dando il via libera alla vittoria ai rigori. Ditemi che sono pazzo ma vincere cosi’ a me non piace. Persone come lui dovrebbero dare il culo nelle miniere, altro che essere multimiliardari grazie a gente come Moratti….
    Avete visto l’entrata che ha fatto sull’1-0? Roba da condanna penale! Ma la cosa piu’ vergognosa e’ che poi si rialza e si lamenta con l’arbitro dicendo che non e’ fallo!
    VERGOGNOSO.

  2. Angelo ha detto:

    Materazzi all’inferno posto per te non ne trovi
    Anche i diavoli non ti vogliono.
    Materazzi vieni a pescare con noi ci manca il verme.
    A pescare ci sei venuto neanche i vermi t’ hanno voluto.

  3. domenico ha detto:

    cado volutamente nella trappola….

    finalmente un campionato come quelli dei bei tempi quando si vinceva per uno due punti allo scadere delle giornate. negli ultimi dieci anni gli imbroglioni juventini avevano truccato tutto il truccabile e vincevano i campionati con 2, 3 giornate di anticipo. ora lo schifo juventino è venuto a galla, non c’è più, e il campionato di calcio anche in italia sembra dinuovo una gara di sport….

    finalmente possiamo dinuovo dire: vinca il migliore
    d.

  4. Enzo ha detto:

    tu vorresti dire che si potrebbe ripetere il 5 maggio 2002.
    Stavolta sarebbe il 18 maggio e poi sfidare la legge dei grandi numeri non è da te! Com’è che puoi pensare che la prima volta che l’Inter si ripresenta all’ultima di campionato con un punto di vantaggio possa finire seconda?
    Allora (il 5 maggio) finì terza, o sbaglio. Vedi, non quadra.
    E’ praticamente inutile che tu gufi.
    La gufata contro quello squadrone non esiste.
    E poi Mancini, dove lo metti?
    Rassegnati, questa è l’era inaugurata dal giudice Rossi, togato nerazzurro!

  5. antonia ha detto:

    SENTI MAX IO SONO LA PRIMA CHE SE FOSSI MORATTI MANDEREI MATERAZZI A ZAPPARE PER QUELLO CHE HA FATTO DOMENICA..MA DA QUI AD ARRIVARE A GIUSTIFICARE QUELL’ENERGUMENO DI ZIDANE MI SEMBRA TROPPO!!!E MI SEMBRA INGRATO NON RICONOSCERE A MATERAZZI IL MERITO DI AVER CONTRIBUITO ALLA VITTORIA DELL’ITALIA AI MONDIALI! NON è DA TUTTI SEGNARE UN RIGORE IN QUEI MOMENTI…PER QUESTO PROBABILMENTE PENSAVA DI NON SBAGLIARE DOMENICA MA NON LO GIUSTIFICO ASSOLUTAMENTE PER AVER STRAPPATO LA PALLA A CRUZ CONTRO IL VOLERE DI TUTTI, MANCINI COMPRESO….COMUNQUE BANDO ALLE CIANCIE TUTTO CIO’ SERVIRà A RENDERE PIù SOFFERTO E BELLO LO SCUDETTO…CHE SONO CERTA VINCEREMO:)A PROPOSITO, ANGELO HAI PREPARATO LA BANDIERA?CI VEDIAMO SUL CORSO DOMENICA SERA..:)?

  6. Max Reale ha detto:

    Per Angelo: tutti possono sbagliare, ma Materazzi e’ fatto cosi’ da sempre: anche voi interisti dovreste prenderne le distanze.
    Per Domenico: hai la memoria corta…. non ricordi piu’ le sberle che avete preso nell’era Moggi negli scontri diretti: o compravamo anche L’Inter?
    Inoltre fai finta di non ricordare che questo e’ stato il campionato con il piu’ alto numero di errori arbitrali gravissimi, compreso quello del gol di CAMORANESI a San Siro, vuoi che ti elenchi le partite che avete rubato? Senza i famosi 9 rigori che vi ha regalato l’onesto Collina, quest’anno avreste acciuffato la zona champions al fotofinish! (Cerca di ricordare Inter-Parma dell’andata ed arrossisci… per favore!!!!)
    Per Antonia: ho detto io stesso che il mondiale senza Materazzi non lo avremmo vinto, ma e’ altrettanto vero che il fine, secondo me, non giustifica i mezzi…. e’ stata una vergogna chiamare in nazionale un giocatore che non fa altro che provocare e picchiare. Anche coi suoi compagni e’ scorretto: mi meraviglio di quello che voi chiamate “una bandiera dell’Inter”, il grande CAPITAN ZANETTI, che vedendo Materazzi operare un sopruso nei confronti di Cruz, si e’ messo la coda in mezzo alle gambe ed e’ andato via….
    Per Enzo: cosi’ si ragiona!!!!

  7. Max Reale ha detto:

    dimenticavo…. ci sarete sul corso, domenica sera, se le cose andranno come sperano tutti gli sportivi che credono che l’Inter quest’anno non sia stata per niente la squadra piu’ forte in Italia?
    Spero di si, perche’ io ci saro’ e verro’ con la bandiera BIANCONERA!!!!
    FORZA JUVEEEEEEE

  8. Angelo ha detto:

    Ho zebrotto ride bene chi ride ultimo.
    Ci vedremo domenica.

  9. Pietro ha detto:

    Non sonop zebrotti, Angelo, sono asini in pigiama…certo che però, quest’anno, vanno di moda i pigiami neroazzurri…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: