Grazie Renato!

 

Renato Soru, imprenditore illuminato (è il patron di Tiscali) e governatore più a sinistra d’Italia (è stato quello che ha introdotto la tassa sull’approdo delle barche dei Vip in costa Smeralda), ha comprato l’Unità, il giornale fondato da Antonio Gramsci che sembrava finito in un declino inarrestabile. Pare che abbia già proposto un piano di rilancio. Ben venga. Certo, sono lontani i tempi dell'”incoscenza dentro al basso ventre, e alcuni audaci in tasca “l’Unità””, ma rimane pur sempre un punto di riferimento dell’editoria, e anche io, che non compro l’Unità da una ventina d’anni, potrei diventare di nuovo lettore di questa testata. Grazie a un imprenditore che non fa il padrone, ed è molto più a sinistra di Bassolino, e forse anche di Vendola.

Aiò Rre-nna-tto!

Annunci

3 Responses to Grazie Renato!

  1. Pietro ha detto:

    Beh, sono molto legato all’Unità, anche se lo compro poco. Sono legato all’Unità On Line, che leggo tutti i giorni. Quindi non posso che essere molto felice per questo nuovo corso.

  2. Ale85 ha detto:

    Gianluca, lo sai che è nata TeleLocri Epizefiri che trasmette sul canale 43 e tu che cosa dici su questa televisione che adesso trasmette cose che furono di TeleLuna (tv storica di Locri) tra cui tra gli operatori c’era Pietro Puiejo che con te hai lavorato a TeleRadio Sud ?

  3. gianlucalbanese ha detto:

    Ti ringrazio Ale85 per la segnalazione. Purtroppo, non guardo mai le Tv private e non mi ero accorto di questa novità. faccio i miei auguri agli amici di Tele Locri Epizephiri e un caro saluto a Pietro Pulejo che è un simpaticone.

    Fammi sapere cosa ne pensi delle Tv private locali e del loro palinsesto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: