Priorità assoluta

Per qualche giorno la mia priorità assoluta sono i nipotini, arrivati ieri mattina dal lontano Piemonte. Per loro, un’escursione termica incredibile. Eccoli all’arrivo insieme a mia sorella


Ci sarebbe anche una terza in arrivo, ma il treno dovrebbe giungere a fine luglio

Per non fare mancare a Vittorio l’ebbrezza delle montagne vicino Cuneo, lo tengo più in alto che posso 🙂


Mi sia perdonata la parentesi personale, ma loro, in questi giorni, sono la mia priorità assoluta 😀

9 Responses to Priorità assoluta

  1. Alessia ha detto:

    hai assolutamente ragione, i nipotini come anche i cuginetti (parlo per me) godono di priorità assoluta. stai bene con un bimbo sulle spalle…pensaci… 😉

  2. Max Reale ha detto:

    Bene! il vero comunista antepone sempre gli affetti a qualsiasi altra cosa! Grande Luca

  3. Angelo ha detto:

    Complimenti avere due nipotini lontano e dedicare il tuo tempo a loro è da vero comunista.
    Mi raccomando i malpensanti probabilmente diranno che mangi i bambini.

  4. Pietro ha detto:

    Sono arrivati due miei nipoti dalla Calabria…li ho rispediti al mittente dopo averli riempiti di male parole…eccheccazz, mica sono comunista, io!!!
    PS. goditeli, va là, e rifletti su ciò che ti dice Alessia…

  5. marianna ha detto:

    sono bellissimi! ma i complimenti li faccio a tua sorella perchè oggi avere tre figli è un’impresa eroica. brava!!

  6. giuseppe ha detto:

    Ho visto un piccolo Gianluca sulle spalle di Gianluca… I colori del bimbo la dicono lunga. Un giorno li vorrei incoronare “Longilinei dell’Anno”….Chissà. Tanti auguri, sono bellissimi.

  7. Irish Coffee ha detto:

    ma che belli che sono, ed un terzo in arrivo 🙂
    le famiglie numerose sono quelle più belle, credo che fare tre figli e allevarli non sia per nulla facile, ma se si è convinti ci si riesce benissimo
    penso che anche per me sarebbe prioritario 🙂
    divertiti….sicura che lo farai
    buona giornata

  8. Paolo ha detto:

    Fatti fare prigioniero e piegati alle loro richieste. Io non vedo l’ora di farlo con mio figlio.

  9. Pietro ha detto:

    Certo, Marianna, eroi si nasce, e anche io, modestamente, lo nacqui! Ne ho tre …

Rispondi

