Yahoo!!!!

giugno 3, 2008


L’abito, come si suol dire, non fa il monaco. E nemmeno un cranio pelato e un paio di occhiali da sole “a mascherina” fanno una jena. Oggi, però, dopo quello che ho scoperto visitando il sito ufficiale del comune di Siderno, mi sento anche io, nel mio piccolo, un pò Berry. Dopo aver cercato invano dei contenuti nelle sezioni relative a statuto, delibere, atti comunali, regolamenti ecc. ho aperto la sezione “consiglio comunale” nella quale ho visto che ci sono le foto di quasi tutti i consiglieri comunali. Ma quando arrivo al gruppo del Pd, cosa scopro? TA TA TA TA (musica di suspance delle jene)… ebbene sì, la foto del consigliere Paolo Fragomeni è stata presa dal mio inutile blog, precisamente dal post “Costumi democratici (cristiani)” dello scorso sei ottobre (verificare negli archivi di ottobre 2007). Per intenderci, è la foto in cui lui e Angelo sono seduti al bar Aquila, solo che Angelo è stato (opportunamente) tagliato, lasciando il povero Paolo, in una foto che era già a bassa risoluzione.

Ma come, un sito serio, ufficiale, un portale istituzionale che utilizza le immagini del mio inutile blog? Ma che significa? Che qualcuno “nei piani alti” del palazzo municipale legge questo inutile blog? Nooooooooooo, troppo onore! 😀