Yahoo!!!!


L’abito, come si suol dire, non fa il monaco. E nemmeno un cranio pelato e un paio di occhiali da sole “a mascherina” fanno una jena. Oggi, però, dopo quello che ho scoperto visitando il sito ufficiale del comune di Siderno, mi sento anche io, nel mio piccolo, un pò Berry. Dopo aver cercato invano dei contenuti nelle sezioni relative a statuto, delibere, atti comunali, regolamenti ecc. ho aperto la sezione “consiglio comunale” nella quale ho visto che ci sono le foto di quasi tutti i consiglieri comunali. Ma quando arrivo al gruppo del Pd, cosa scopro? TA TA TA TA (musica di suspance delle jene)… ebbene sì, la foto del consigliere Paolo Fragomeni è stata presa dal mio inutile blog, precisamente dal post “Costumi democratici (cristiani)” dello scorso sei ottobre (verificare negli archivi di ottobre 2007). Per intenderci, è la foto in cui lui e Angelo sono seduti al bar Aquila, solo che Angelo è stato (opportunamente) tagliato, lasciando il povero Paolo, in una foto che era già a bassa risoluzione.

Ma come, un sito serio, ufficiale, un portale istituzionale che utilizza le immagini del mio inutile blog? Ma che significa? Che qualcuno “nei piani alti” del palazzo municipale legge questo inutile blog? Nooooooooooo, troppo onore! 😀

Annunci

2 Responses to Yahoo!!!!

  1. Alessia ha detto:

    Nooooooooooo!!!!!!! gli spioni del buco della serratura hanno colpito ancora!!!!!!
    non sarà che si sentono soli perchè non parliamo mai di loro e non li invitiamo alle noscstre discussioni?
    è che siamo comuniscsti, staliniscsti, mascimaliscsti…

  2. marianna ha detto:

    sicuramente ti leggono ma credo che la foto non l’abbiano scaricata direttamente dal tuo sito. facendo una ricerca per immagini su google con la chiave paolo fragomeni quella foto è la prima che appare. certo sotto c’è scritto da quale sito proviene ma probabilmente andavano di fretta e non ci hanno fatto caso. e figuriamo se si sono soffermati a valutare un eventuale copyright… certo che se amministrano il paese con la stessa superficialità stiamo freschi….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: