Sono in classifica :-D

Ho scoperto, per puro caso, che l’inutile blog è nella classifica del sito http://www.wikio.it/blogs/top che, bontà sua, ogni mese elenca “i blog più influenti della blogosfera”. Nel mese di giugno, l’inutile blog occupa la posizione n° 8.866 su scala nazionale. Vi assicuro che è tantissimo, considerato il numero globale dei blog in Italia. Per intenderci, Clemente Mastella mi precede di sole 67 posizioni (è 8.799°), mentre Antonio Di Pietro è 32°, il collega Salvatore Scaramuzzino 12.219°, Sandro Ruotolo è 648°. L’inutile blog, inoltre, nel mese corrente viene dato in salita e rispetto a maggio ha guadagnato 52 posizioni. Davvero, grazie a tutti voi e soprattutto alla collega blogger Annalisa Costanzo, che mi ha introdotto nella blogosfera e il cui blog è pure presente nella classifica di Wikio, ad un onorevolissimo 10.946° posto. Grazie a tutti voi. Evidentemente…l’inutilità tira! 😀 Ah, dimenticavo…in testa alla classifica c’è, naturalmente, quello di Beppe Grillo. Eppure, a pensarci bene, non mi immaginavo così vicino a Mastella…non sarà che sto diventando democristiano? 😀
Ora basta, altrimenti chi non mi conosce potrebbe prendermi per “sparacaglia” 😀

6 Responses to Sono in classifica :-D

  1. nalya ha detto:

    ti ho inserito tra i miei link http://nalya.wordpress.com/link/ 🙂

  2. Virginia ha detto:

    Mò io non lo so che vuol dire ‘sparacaglia’, ma vediamo di superare in fretta Mastella che certe frequentazioni sono pericolose per voi giovani virgulti! 😉
    E comunque da buona parte-nopea e parte-avellinese mi permetto di farti un omaggio per questo successo:

    Sai com’è, dalle mie parti si dice ‘ce pònno cchiù l’uocchi ca ‘e scoppettate’, e prevedo parecchi travasi di bile tra i lurker di questo blog! 🙂

    Complimenti, inutile blogger, magari fossero tutti inutili come te! 😀

  3. Max Reale ha detto:

    Questo risultato non stupisce me e penso che non stupisca nessuno di quelli che ti seguono, perche’ il tuo blog e’ trasparente, interessante e piacevole. I tuoi post alternano argomenti seri ad argomenti frivoli, politica locale e nazionale, sport e musica ed a volte toccano anche la sfera personale: e’ veramente completo e stimolante!

    Comunque io conosco, il modo per farti diventare il N° 1 con la forza, perche’ non e’ sufficiente accontentarsi di un , pur ottimo, piazzamento!

    Se seguirai il mio consiglio, in un batter d’occhio sarai in vetta, basta applicare il metodo ” Moratti & Mancini” che consiste in questo:
    tramite le tue “amicizie” devi trovare il modo di eliminare quelli che hanno fatto meglio di te e diventi TU il N°1! E’ cosi’ semplice…. perche’ accontentarsi?????????

  4. gianlucalbanese ha detto:

    Allora, Vidi, “sparacaglia” corrisponde al bolognese “sborone”: sì, insomma, è quello che si vanta, e non è proprio il mio caso, anche perchè nel mondo dell’editoria, sono in molti quelli che si vantano, e non è sicuramente il mio caso. Diciamo che non mi prendo molto sul serio. Tutto qua. Certo, questa vicinanza al blog di Mastella mi inquieta: lui è un personaggio in chiara decadenza, ma non mi aspettavo di trovarlo così in basso. Grazie a tutti voi.

    P.S: visitate il blog di Nalya, che ho appena inserito tra i miei links amici. Ne vale proprio la pena 🙂

  5. Alessia ha detto:

    la cosa non mi sorprende affatto: l’inutile blog, che proprio così inutile non è considerato gli effetti dirompenti in termini di apprezzamento ma anche di “rosicamento” 🙂 , è la vera alternativa alla coscienza sociale e all’opinione pubblica che ultimamente trovano più spazio nel mondo virtuale che in quello reale per manifestare le proprie idee ed esprimere le proprie opinioni.
    certo aver visto prima il film sulla vita di Andreotti ed ora questa vicinanza al blog di Mastella…
    sapevo che eri interessato al progetto del PD ma occhio a non spostarti troppo al centro! il borlotto nano pidduista coi capelli di plastica è lì in agguato!
    cosa c’è di meglio di un vecchio e convinto comuniscsta staliniscsta marxiscsta votato alla causa della massoneria deviata e degli interessi delinquenziali???
    😉

  6. Angelo ha detto:

    Avaaaaaanti Albanes….., l’inutile blog ormai è parte integrante della realtà locale e sidernese nonchè nazionale.
    Alla facciazza di chi lo vuole morto.

Rispondi

