Game over

Il bel gioco delle ferie è finito. Sono state ben poche le cose da salvare e ricordare. Già perchè rispetto al solito ho dedicato poco tempo al mare, l’unico tentativo di escursione montana è fallito miseramente, il tempo per riposare è stato poco e poi qualcos’altro non è andato per il verso giusto.
Tra le cose da salvare, alcuni momenti lieti passati tra gli amici di sempre, il Roccella jazz, un paio di altri concerti, le “solite” soddisfazioni professionali e le passeggiate notturne nelle viuzze dei borghi antichi in buona compagnia 😉 Per il resto, una merda. Tra il potere d’acquisto degli stipendi (in particolare del mio) in picchiata, il sonno insufficiente e la consapevolezza che per me l’autunno comincia domani. E sarà un autunno caldo. Se poi penso che ancora deve arrivare Portosalvo…
No, non va. Oggi c’è una sola canzone che rappresenta il mio stato d’animo. E’ questa:

Annunci

2 Responses to Game over

  1. giuseppe ha detto:

    Ciao Già, come stai? Se ti può consolare, non sei il solo ad avere questo momento di malinconia. E’ solo un momento…Come si dice….alti e bassi. A proposito, ti devo dare il pensierino che ho acquistato per te in quel di Lisbona. Ti voglio bene

  2. Pietro ha detto:

    Azz, e Caterina, nata proprio in questo periodo?
    Gli stati d’animo cambiano non appena l’afa si attenua, e si sente già il profumo dell’autunno. A me, quel profumo, mi piace avvertirlo, anche se coincide con il rientro al lavoro, trauma che non riesco ancora ad accettare ma che diventa sempre più “parte di un gioco” al quale DEVO prendere parte, mio malgrado.

    Perché non provi a descrivere “la malinconia del tamarro”, se riesci ad immedesimarti al punto da sentirti così tamarro da riuscire a desscriverla come fosse un capitolo autobiografico?

    Coraggio, va là, che il Sidero ha già preso una scoppola…e il Natile…pure…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: