Ci siamo anche noi!


Lo so che voi del Pd state ancora facendo gli “sboroni” per la folla oceanica del Circo Massimo, ma anche noi simpatizzanti dei partiti della “sinischra radacale” abbiamo di che vantarci. Stamani, infatti, il locale circolo del Prc ha promosso una raccolta firme contro il lodo Alfano. Ecco la postazione allestita a Siderno in piazza Risorgimento. Dietro il tavolo della raccolta firme, l’irriducibile pittore comunista Damocle Argirò e il segretario provinciale del Prc Antonio Larosa. Attorno a loro, tutti i simboli dell’iconografia marxista-leninista: bandiera rossa, falce e martello e un quotidiano dal logo giallo e nero. Quest’ultimo riferimento, ovviamente, non è altro che una frecciata a quella vulgata che ci definisce “giornale di sinistra”, quando in realtà da noi c’è spazio per tutti e nessuno ha mai chiesto al prossimo, sia esso collaboratore, redattore o altro, le sue idee politiche. Ma tant’è. Una risata li seppellirà.
Intanto, voglio rimanere acido come lo yogurt, e ricordare a Pietro che…Siderno chiama Natile 3-1 3-1

Buona settimana 🙂

Annunci

5 Responses to Ci siamo anche noi!

  1. Alessia ha detto:

    spero di riuscire a trovare il banchetto organizzato per la raccolta firme contro il lodo Alfano anche nei prossimi giorni perchè, non sapendolo, non sono andata a firmare come invece avrei voluto.

  2. Pietro ha detto:

    Gianluca…invece di essere acido, mandami un commentino sulla partita, da pubblicare sul sito…per il resto, noi siamo oltre il nostro confine…siete voi ad essere al di sotto delle vostre effettive potenzialità…per cui, perdere 3 a 1 col Siderno, vuol dire innanzitutto essere nella sua stessa categoria…lo so, può sembrare riduttivo l’accontentarsi soltanto di esserci, ma è sportivamente giusto, secondo me; Non conosco la cronaca della partita e come è maturato il ridultato, ma ci può stare, insomma, dopo aver perso con quasi tutti, di perdere pure col Siderno…(…nnaccia la mniseria!!!!)

  3. Eugenio ha detto:

    Ciao Gianluca mi chiamo Eugenio, sono un ragazzo di Palmi ed insieme ad altri ragazzi di Palmi vorrei allestire un banchetto per raccogliere le firme con quella porcata detta “Lodo-Alfano”!
    Vorremmo essere operativi già dal prossimo fine settimana, tuttavia non sappiamo proprio da dove partire per reperire materale informativo sicuro ed affidabile, per evitare figuracce.Tu pensi di poterci essere d’aiuto?
    Ciao e buona raccolta!

  4. Alessia ha detto:

    è bello che il blog di Gianluca offra servizi utili a tutti, come ad Eugenio di Palmi. si è pubblicizzata poco l’iniziativa della raccolta delle firme contro il lodo Alfano.
    diamoci da fare!!!

  5. domenmico ha detto:

    dopo la magistrale idea delle classi ponte adesso la lega nord ha fatto un’altra delle sue mosse verso l’inergrazione sociale dei migranti. hanno poratato in parlamento un emendamento alla elgge sull’immigrazione che obbligherà i migranti a dare le loro generalità prima di ricevere le cure mediche in un pronto soccorso per esempio…. viva la solidarietà e l’accoglienza

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: