Il patto della bruschetta


A proposito di Pd…mi sa che questi al Circo Massimo preferiscono “u circu d’i sarzizzi”…
Cosa ci facevano, infatti, questi personaggi di area Pd al tavolo di un noto locale sidernese? A giudicare dalla disposizione nel tavolo e dal contenuto del vassoio centrale, mi sa che avranno colto l’occasione conviviale per siglare un accordo. Quello che insigni politologi paesani definiscono già “il patto della bruschetta”. Mah, sarà! 😀

4 Responses to Il patto della bruschetta

  1. Angelo ha detto:

    Ma guarda quante spie in giro ci sono.
    Sicuramente se fossimo andati a Roma saremmo stati
    2.510.000.000 alla faccia di chi non ci considera un partito di massa.

  2. gianlucalbanese ha detto:

    Hai ragione, è pieno di spie. Ma chi mi ha fornito questa foto era convinto di aver fatto uno scoop. Me l’ha spacciata, infatti, come una strana riunione conviviale tra Beppe Severgnini, Pierino Fanna, Pierferdinando Casini e “Brazzo” Salihamidzic. Gli ho spiegato che quelli ritratti sono solo dei sosia. Ma c’è rimasto di una male….

    😀

  3. Alessia ha detto:

    pensa se Berlusconi dovesse vedere questa foto…direbbe che invece di 10 amici a cena ci sono 1.000 sovversivi comuniscsti, staliniscsti, mascimaliscsti!!! la siniscstra!
    ah ah ah!!!
    chissà chi ha fatto la foto? forse la stessa persona seduta vicino alla misteriosa riccia bionda…

    p.s.- caro Gianluca, ti ho bucato la notizia, come dite voi giornalisti; o meglio: ti ho fregato lo scoop! ho già visto il piccolo Daniele, quanto è bello…

  4. Pietro ha detto:

    …la maldicenza insiste, batte la lingua sul tamburo, fino a dire che un nano è una carogna di sicuro; perché ha il cuore troppo, troppo vicino al…

    A ragà, che avesse ragione la maldicenza della canzone del grandioso Fabrizio? Non è che pure il problema del nostro nano è quello di avere il cuore troppo vicino…ad un altro organo molto meno nobile?

Rispondi

