Useless blog crash

C’era da aspettarselo: l’onda lunga della crisi economica internazionale non ha fatto solo crollare i colossi finanziari, ma ha influito negativamente anche nella comunicazione via internet. Già, perchè l’inutile blog ha perso ben 1719 posti in un colpo solo nella classifica di Wikio, come è facile arguire dal banner in alto a destra. Come riprendersi da questo tonfo? Forse con un intervento statale a sostegno dell’inutilità on line? Fate qualcosa!!!!!!!!! 😀

4 Responses to Useless blog crash

  1. Pietro ha detto:

    …io mi prendo i miei risparmi e scappo da qui…come ho fatto da Unicredit…solo che lì avevo solo debiti…ma li ho portati via lo stesso, a dire il vero senza molte resistenze da parte loro…per cui, se l’inutile blog va in crisi, mi trasferisco armi ed errori grammaticali da qualche altra parte…

    PS: Gianluca, hai ricevuto l’invito e il manifesto?

  2. Virginia ha detto:

    Ok, organizziamo i turni: i ‘fedelissimi’ del blog sono una decina. Se ognuno clicca sul blog a intervalli regolari di un quarto d’ora, con orari sfalsati, potremmo recuperare lo share.

    I turni sono i seguenti:
    Turni antimeridiani:

    I turno: inizio ore 8,00, click a 8,15-8,30, 8,45… e via così fino alle 14,00.
    II turno: inizio ore 8, 05, click ore 8,20, 8,35, 8,50 e via così fino alle 14,05
    III turno: inizio ore 8, 10, click ore 8,25, 8,40, 8,55 e via così fino alle 14, 10

    Turni pomeridiani:

    I turno inizio ore 14, 15, click 14,30, 14,45, 15,00 e via così fino alle 20,15
    II turno: inizio ore 14, 20, click ore 14,35, 14,50, 15,05 e via così fino alle 20,20
    III turno: inizio ore 14, 25, click ore 14,40, 14,55, 15,10 e via così fino alle 20,25

    Dalle 20,30 scatta poi l’orario notturno, e per i turni notturni bisognerà concordare con la RSU del blog, perché vanno pagati a doppio!

    Il compenso come da CCNL è di circa 3,80 lordi in fascia oraria giornaliera, come per il lavoratori dei call center.

    Che fai, firmi l’accordo o ti tiri indietro come i piloti Alitalia?

  3. gianlucalbanese ha detto:

    Per Pietro: ho ricevuto tutto, grazie. Scusami se non ho risposto, ma sono giorni di superlavoro. Grazie mille e ci vediamo la prossima settimana.

    Per Virginia: di fronte a tale piattaforma rivendicativa, non posso che firmare l’accordo, anche se da questa parte della barricata mi sento a disagio. Megli accanto ai lavoratori 🙂

  4. Virginia ha detto:

    … ma come funziona questa classifica??? Io ero 12.000 e dispari e ora sono al posto 744! E’ una cavolata, dai…

Rispondi

