Riposa in pace


Giornalista, pelato, comunista. Quante cose in comune avevamo io e Sandro Curzi. Con le dovute proporzioni, ovviamente. Ci ha raccontato per decenni i fatti da un’altra angolazione rispetto ai principali telegiornali e mass media in genere. Ce l’ha fatta vedere da sinistra. Da oggi non c’è più.
Riposa in pace compagno Sandro!

6 Responses to Riposa in pace

  1. domenico ha detto:

    un caro saluto a Sandro Curzi, alla sua vita e al suo lavoro. un uomo di parte ma capace di un dialogo vero e di un vero confronto, un vero partigiano. Ho gradito le manifestazioni di stima nei suoi confronti da parte di tutte le parti politiche. Certo, il nano panzuto non ha rilasciato nessuna dichiarazione o forse non l’ho visto… magari si è nascosto dietro la bara… pronto a saltare fuori con la parrucca e il naso da pagliaccio… cucù…
    d.

  2. Virginia ha detto:

    Anch’io nel mio blog ho messo un saluto a Sandro.
    Um altro compagno che se ne va…

  3. max reale ha detto:

    Quanto mi divertivo quando interveniva su radiouno nel programma di dibattito politico che fanno tutte le sere intorno alle 19,45 condotto da Aldo Forbice!!
    Veramente un pozzo di cultura!! Nelle sue parole sempre un’attenzione particolare per i piu’ deboli: un vero uomo di sinistra.

  4. domenico ha detto:

    “….programma di dibattito politico che fanno tutte le sere intorno alle 19,45 condotto da Aldo Forbice…”

    bastava dire ZAPPING… compà!! a voi juventini manca il dono della sintesi, poi v’interecettano al telefono, vi mandano in serie C (poi miracolosamente B) e poi vi lamentate….

    ;-))
    d.

  5. max reale ha detto:

    Noi Juventini siamo per le cose fatte per bene: le sveltine non ci piacciono!! Voi a quanto pare siete come i conigli: “ZAPPING”…. ed e’ gia’ finito tutto!!

  6. giuseppe ha detto:

    Domenico, ma è possibile che anche di fronte al grande Curzi parli di Inter?
    A proposito, scommetto da ora che il Milan vince lo scudetto

Rispondi

