Buon anniversario

Ieri sera ci siamo trovati in pizzeria dopo tanto tempo insieme ad Angelo e Gabriella e abbiamo scoperto che era il loro undicesimo anniversario di matrimonio. Rinnovo, quindi, i miei auguri a questa coppia di amici che ha generato due splendidi bambini, Giuseppe e Sara, ai quali ha trasmesso tanti sani principi. La foto è stata scattata proprio ieri era, con Domenico che, non avendo fatto loro da testimone di nozze, ha rivestito il ruolo di “testimone da anniversario”. Mi congratulo con Gabriella per gli undici anni di “sopportazione” di Angelo e con Angelo per la sua grande foga che (buon sangue non mente) manifesta in tutte le manifestazioni della sua esistenza 🙂

Auguri!
anniversario-angelo-e-gabry

7 Responses to Buon anniversario

  1. Alessia ha detto:

    auguri auguri auguri!
    io ho fatto la damigella della sposa…

  2. Lulù07 ha detto:

    tantissimi auguri di cuore a questa bellissima e giovane coppia!!!
    Complimenti per i vostri bei bambini,Giù giù e Saruccia!!!
    Baci Lulù!

  3. Pietro ha detto:

    Eccheè, sei come il prezzemolo! 😉
    Da grande farai politica, Alessia! 🙂
    Organizza le primarie per scegliere il localino, che in primavera un viaggio lo faccio anche solo per un raduno stile “sfiganauti”…:-) e tanti auguri agli “sposini”, naturalmente. Io di anni di matrimonio, a luglio prossimo, ne faccio 17…e mio figlio avrà già compiuto 16 anni…

  4. Alessia ha detto:

    sono stata damigella di anniversario…non mi si vede ma sono alla sinistra della sposa!
    grande per la previsione!
    partiamo subito con le primarie per decidere la location del rendez-vous di primavera; si accettano candidature!

  5. Angelo ha detto:

    Gabriella e Angelo,
    ringraziano gli amici che hanno
    voluto congratularsi per l’aniversario.

    P.S. un affettuoso ringraziamento a Gianluca
    per la foto ed un complimento per il suo Blog,
    che lo sa rendere impegnato e riflessivo nonchè
    ironico e scapigliato..

  6. Virginia ha detto:

    Complimenti agli sposi,soprattutto per aver
    superato l’impatto del trasferimento da Bologna a Siderno che è un paese vitale e bello d’estate
    ma non altrettanto d’ inverno.

    Un bacione ai loro bimbi,
    saluti VIRGINIA.

  7. Virginia ha detto:

    Oh, una mia omonima!
    Beh, un saluto a lei e un augurio agli sposi per l’undicesimo anniversario!

Rispondi

