Nonnetto arzillo

In questi giorni ho poca voglia di scrivere. Anche perchè mancano spunti di grande interesse. Se poi il programma di seconda serata su Raiuno, quello, per intenderci, molto gradito al regime, viene interamente dedicato a spiegare che il presidente del consiglio è un brav’uomo e la sua consorte è un’ingrata che si sta comportando come un’arpia, mi pento ancora una volta di aver pagato il canone Rai. Non si può discutere così a lungo di ‘sta cosa; e non si può nemmeno, come ha fatto un parlamentare di Idv, chiedere che Berlusconi riferisca in parlamento delle sue presunte infedeltà coniugali. Ma, siamo seri: cosa volete che ci faccia un quasi ottuagenario in compagnia di una diciottenne? Al limite una foto di gruppo il cui file può essere intitolato “nonnettoarzillo.jpg”. Nulla più. E poi, come ricordava opportunamente un corsivo uscito oggi su CO, in fondo, Veronica Lario è stata, negli anni ’80 un’antesignana delle odierne veline. Quindi ha poco di che lamentarsi e condannare il maritino-ino-ino. Che negli anni ’80, ai tempi del loro matrimonio, probabilmente aveva qualche “cartuccia” in più. Ora gli resta la bocca, l’unico organo col quale riesce a compiere ancora grandi imprese. Attacchiamolo politicamente, non per queste cazzate. Non facciamo come gli americani che per una fellatio nella stanza ovale hanno fatto un casino, oscurando la stella di un buon presidente come Clinton. O no?

Annunci

10 Responses to Nonnetto arzillo

  1. Virginia ha detto:

    Il fatto è che qua da noi invece di ocurarlo, rischiamo di farne un eroe parlando delle performance del presdelcons. Strano mondo, il nostro. Siamo riusciti a diventare pure più fessi degli americani.

  2. gianlucalbanese ha detto:

    Sicuramente, Vidi. Almeno Clinton ha fruito delle prestazioni della Lewinski, mentre il Cainano mi sa che è rimasto “come il cane del macellaio”…
    Ma avete visto ieri sera Anno Zero tutto dedicato a ‘sta cosa? Mah…
    Sicuramente non c’era bisogno della puntata di ieri per avere contezza dello squallore del Cainano e dei suoi cortigiani…Che spreco di risorse del servizio pubblico! 😦

  3. Antonio ha detto:

    Almeno una cosa c’e da dire,Veronica Grazie

  4. max reale ha detto:

    Questi sono i danni devastanti delle trasmissioni televisive degli ultimi anni che hanno portato a considerare la donna come un oggetto in vendita: per averla e’ solo questione di prezzo.
    Quello che fa piu’ male e’ che le donne escono con le ossa rotte da questa vicenda: e’ emerso in modo cristallino che di fronte all’uomo che gestisce il potere si svalutano al punto di diventare come dei “giocattoli” utili solo a far divertire chi comanda.
    Questo purtroppo esiste nelle Universita’, nel lavoro e nella vita quotidiana a tutti i livelli.
    Per fortuna non tutte sono cosi’ e bene ha fatto Emma Bonino che ha avuto una reazione nel difendere le donne che non accettano di essere trattate come fazzolettini usa e getta dal potente di turno.
    Ma avete visto Noemi con quale prostrazione parlava del Borlotto nano?
    Comunque grazie a Santoro e Travaglio, perche’ in nessuna trasmissione sarebbero mai emerse le vergogne su come venivano scelte le candidate: se non riuscivano ad avere una parte in uqalche film o soap, venivano destinate al parlamento europeo…. INCREDIBILE!!
    E questo signore ha il 70% di consensi personali…. VIVA L’ITALIAAAAAAAA!!

  5. giuseppe ha detto:

    Diciamoci la verità, ragazzi. In questa situazione i più “criminali” sono i genitori (rifatti) della ragazza che, ahimè, rappresentano almeno il 60% degli italiani!!!!

  6. giuseppe ha detto:

    E poi dice che uno tifa Olanda!

  7. gianlucalbanese ha detto:

    Certo che Niccolo Ghedini è più antipatico di Mourihno, Ibrahimovic, Balotelli e Materazzi messi insieme… Credo che l’antipatia che suscita a pelle sia qualcosa di oggettivo. Fa bene Santoro a invitarlo spesso! 😉

  8. marianna ha detto:

    ola gianluca! per una volta non sono affatto d’accordo con te. non credo infatti che sia politicamente irrilevante che un presidente del consiglio frequenti ragazzine di 15-16 anni (le frequentazioni con noemi risalgono infatti a 2-3 anni fa). lo ha raccontato la neomaggiorenne che “papi” appena ha un momento libero la chiama e lei lo raggiunge a roma o milano. a far che? lei dice ad ascoltarlo… mah! il fatto che berlusca abbia passato i 70 vuol dire poco o niente visto che la medicina di oggi è in grado di aiutare gli anziani a fare sesso senza problemi. se poi consideriamo le leggendarie performance del nostro presidente sbandierate dallo stesso al telefono e circolate in molte redazioni italiane, basta fare due più due. insomma se berlusca si è davvero portato a letto una ragazzina (e tutto lo lascia intendere) allora, non volendo parlare di pedofilia, bisogna pur ammettere che tanto normale non è. personalmente, pur non essendo moralista, lo trovo disgutoso e sono d’accordo con chi gli dà del malato. si può passare sopra i criteri con cui vengono selezionate le ministre, ma su questo davvero no. per me uno così dev’essere curato, altro che guidare il governo e rappresentare gli italiani.
    quanto a veronica ho letto delle affermazioni davvero maschiliste. il fatto di essere stata un’attrice di secondo piano (o un’antesignana delle veline) non le toglie assolutamente niente, nemmeno la facoltà di esprimere giudizi sulle scappatelle del marito.

  9. gianlucalbanese ha detto:

    Bentornata Marianna! 🙂

  10. domenico ha detto:

    fossi in veronica lario sarei incazzato ancora più di prima… perchè lo psico-ninfo-nano l’ha ulteriormente offesa dicendo che rea caduta in una trappola. è come se le avesse detto che quello che sente e quello per cui sta male non è reale ma che da stupida si è fatta raggirare…

    d.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: