L’inarrestabile declino di Vasco

Non per fare il solito criticone, ma mi sa che dal punto di vista della produzione musicale Vasco Rossi sia in netto declino. Almeno a giudicare dagli ultimi brani, primo tra tutti l’insulso “Colpa del whiskey”, che giudico scontato, banale, commerciale al punto tale da essere irritante. Non so se sia colpa del whiskey o del caffè. Io preferivo quando era “Colpa d’Alfredo” 🙂

5 Responses to L’inarrestabile declino di Vasco

  1. lucabizzi ha detto:

    mantenere la mente fresca ed essere milionari non è facile ..

  2. gianlucalbanese ha detto:

    Parole sante, Luca. Però conosco anche dei multimilionari che non si sputtanano artisticamente come lui. Che peccato 😦

  3. igor ha detto:

    raga mi spiegate per bene il declino di Vasco?? davvero cioè prima mi sembrava un grande, canzoni controcorrente x lo meno!! adesso molto commerciali, ma c’è qualcuno che me la spiga meglio questa storia???

  4. gianlucalbanese ha detto:

    Credo ci sia poco da spiegare, Igor. L’unica cosa che possiamo fare è non comprare più i suoi cd ed ascoltare quelli vecchi: tutti gli anni ’80, una selezione di brani tra quelli degli anni ’90 e poco, pochissimo, dal 2000 in poi.

  5. maxreale ha detto:

    io Vasco lo considero come Eto’o. Un milionario mbriacato di minchia. Mi ricordo che una volta ad un giornalista che gli chiese il perche’ non vada a cantare piu’ spesso al sud lui rispose: come no, certo che ci vado… ogni tanto al cesso bisogna pure andare”

Rispondi

