A tutti i Minoxidil-dipendenti

9

Dalla home page del sito che è la pagina iniziale del mio browser (ma solo per il fatto che ho una casella di posta elettronica lì) ho appreso finalmente una notizia leggera ma bella. Già, perchè di solito il livello delle informazioni fornite è molto scadente: in genere, infatti, si parla di Belen (che palle con ‘sta Belen, a me non piace neanche…) o di Beyoncè che non vuole farsi fotografare il generoso “lato B”, passando per “l’elogio della sveltina”. Oggi, invece, una notizia più interessante (si fa per dire) che però conferma un mio vecchio assunto: pare che ai tempi di Zelig la Hunziker (mica una “ragazza della porta accanto”) fosse cotta di Claudio Bisio. Insomma, ancora una volta, i pelati dimostrano di esercitare un certo fascino. Lo dico in maniera semiseria, come sempre. Ma divento serio, quando mi rivolgo agli assidui consumatori di Minoxidil (Prodotto farmaceutico in gocce) o di altri ritrovati che arricchiscono solo i farmacisti (anche i consulenti sanitari globali…) per arrestare la caduta dei capelli. Siate più sicuri di voi stessi, cari! Lasciate stare i riporti, le polverine che sembrano cacao e gli autotrapianti. E così, insieme a Peppe Romeo, Michele Staibano, Mimmo Carone, Pino Saccà, Pietro Sergi e tutti gli altri pelati eccellenti, brindiamo alla nostra ennesima vittoria. BISIO UNO DI NOI! 🙂

P.S.: Il commento di Virginia sul post precedente mi ha dato il “la” per ricordare una vecchia battuta di Cinzia Leone: «Una volta eravamo noi donne che, secondo gli psicanalisti, invidiavamo il pene agli uomini; ora, sembra che siano gli uomini a invidiarci la “patatina”». Umorismo agrodolce ma terribilmente veritiero 🙂

Annunci

9 Responses to A tutti i Minoxidil-dipendenti

  1. maxreale ha detto:

    Sono d’accordo con te, Luca! Ormai e’ chiaro che i capelli non costituiscono un valore aggiunto nel corteggiamonto delle donne (mi conviene dire cosi’ perche’ mi sto stempiando).
    Rimango pero’ basito quando leggo il nome di Pino Sacca’ tra i calvi… ma sei sicuro che Pino appartenga alla vostra categoria?

  2. gianlucalbanese ha detto:

    Guarda Max, è vero che Pino quei pochi capelli che ha ai lati e dietro li porta lunghi (alla Jerry Calà, insomma…) ma so che, grazie alla calvizie nella parte superiore del cranio, ha potuto fare richiesta per entrare nel club dei pelati. So che è stato ammesso con riserva. Si attende una firma del commenda per la sua ammissione a titolo definitivo.

  3. maxreale ha detto:

    E allora spero che il commenda prenda a cuore questa situazione e firmi subito la liberatoria, anche perche’ la Huzinger quest’anno sara’ in vacanza proprio a Siderno ed e’ giusto che il nostro Pino abbia tutte le carte in regola per concupirla:-).
    D’altra parte anche Napolitano firma qualunque cosa gli sottoponga il governo…. non vedo perche’ dovremmo essere intransigenti proprio col nostro amico!

  4. pietro ha detto:

    …se non fosse per quel “eccellenti” ci sarebbero gli estremi per una denuncia per violazione della privacy…:-))

    Credo che la svolta ci sia stata quando è nata la moda di eliminare i pochi supersiti…un po’ come dire che non bisogna piangere sul latte versato…
    I calvi, poi, possono sfoggiare un’abbronzatura superiore alla media…risparmiano sullo shampoo, particolare non di poco conto; in periodo di crisi, “ogni picca giuva”…e speriamo che duri questa tendenza…Berlusconi, invece, che si è voluto far impiantare un prato sintetico spaggiandolo per coltivazione NON OGM. le donne se le deve pagare!

  5. Mike ha detto:

    RICHIESTA ACCETTATA. A patto che non tagli mai quei pochi capelli che gli sono rimasti ai lati in qualsiasi gruppo ci deve essere sempre qualcuno fuori dagli schemi e poi non riesco a immaginarlo completamente pelato…

  6. gianlucalbanese ha detto:

    Ve bene commenda. Ma attenzione che hai creato un precedente che, inevitabilmente, farà giurisprudenza. D’ora in poi, infatti, tutti quelli che porteranno i pochi capelli residui “alla Jerry Calà” si sentiranno autorizzati a entrare nel club dei pelati eccellenti. Ma quando il commenda promulga una legge, prende una decisione inappellabile. DURA LEX SED LEX 🙂

  7. Virginia ha detto:

    Mio marito, in quanto pelato solo sulla parte superiore della capoccia, ringrazia per averlo inserito negli ‘eccellenti’! 🙂
    E comunque, ragazzi, in quanto donna io sono felice che l’epoca dell’ommo che aveva puzzà sia finita, ma non esagerate: viva chi si accetta così com’è, senza tanti stress e senza tante inutili vanterie!

  8. giuseppe ha detto:

    E’ inutile negarlo, i capelli ornano il viso e migliorano l’aspetto; certo, devono essere accompagnati anche da altri elementi. Diciamo la verità, quanta gente conosciamo che se non avesse i capelli verrebbe inserita nel taccuino dei “brutti”! Immaginate ad esempio il titolare della mia palestra o qualche personaggio della politica sidernese del PD. Al contrario, immaginate Peppe Romeo con tutti i capelli; è già bello, ma sarebbe bellissimo. O il nostro blogger Gianluca dai lineamenti perfetti e dagli occhi verdi. Ancora, ricordate Claudio con i capelli in quella foto storica! Tutta un’altra storia. Un consiglio: eliminate i materieli di risulta e bonificate quando il pelo non è di qualità. Per quanto riguarda me, i capelli li ho ancora, ma sono sicuro che anche i miei stanno cambiando di qualità. Ho avuto un leggero innalzamento della fronte e mi si sta formando una leggera chierica. Per concludere vorrei dire a tutti gli amici che alla fine la differenza la fa sempre il cervello che è l’anabolizzante naturale della nostra esistenza.Non siate pazzi come me, le donne vi ameranno ancora di più.

  9. tuccio ha detto:

    non ti piace belen? che gusti hai? mah

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: