Blu Tango

Le immagini che vedete faranno sicuramente piacere al mio amico Giorgio. Ci ritraggono durante la nottata di ieri, trascorsa al Blu Tango di Caulonia Marina, uno di quei locali, per dirla con Ligabue «A cui dai del tu». Ti ci trovi benissimo, non solo per la simpatia della famiglia che lo gestisce, ma per l’atmosfera unica, che ti mette a tuo agio, anche a me che non amo le discoteche, e mi sono sorpreso a ballare sulla musica dance degli anni ’70 e ’80
Al Blu Tango estate 2009
Aurelio Franco Peppe
Altro spezzone del gruppo

Peccato solo per gli orari un pò “avanzati”, almeno per i miei standard: ricordo che a metà degli anni ’90, i lidi sulla spiaggia si riempivano intorno all’una di notte e tiravano fino alle tre-tre e mezza; ora si riempiono alle due e tirano fino all’alba, colpa sicuramente della generazione nè-nè, che rappresenta la maggioranza bulgara dei frequentatori. Pazienza, mi consolo con una foto con la dolce Pilar, la cameriera spagnola che ha portato dalla penisola iberica tanta allegria e simpatia. Per la cronaca, dopo aver scattato la foto, abbiamo gridato entrambi…«W Zapatero!» 😉Io e Pilar

One Response to Blu Tango

  1. fragil vida ha detto:

    un concerto di musica e teatro ci sarà al blu tango il 2 agosto 2011 con i FRAGIL VIDA da Finale Emilia (Mo)…non mancare se sei nei paraggi,,,,ciao!

Rispondi

