Che fine ha fatto Sergio Caputo?

Sergio Caputo mi è sempre stato simpatico; sia lui che la sua musica, dal sapore swing e disincantato, una presenza, la sua, che si è sempre distinta nel panorama della canzone d’autore italiana. Da un paio d’anni non se ne hanno notizie, pare che viva a New York. Di sicuro mi manca, mi mancano le sue canzoni, come questa deliziosa “Merci bocù”, che sto ascoltando spesso in macchina durante i miei trasferimenti notturni da un evento all’altro. Su youtube ho trovato questa esibizione live di un paio d’anni fa. Sergio è visibilmente dimagrito e invecchiato da decenni di stravizi. Ma è sempre lui. Godiamocela! 🙂

E queste sono altre due chicche:

MOVIN’ AWAY

HEMINGWAY CAFE’ LATINO

Rispondi

