Sempre più in altooooooooooooooooooooooooo!

L’inutile blog guadagna altre 228 posizioni nella classifica nazionale dei blog di Wikio (che conta oltre 50.000 blog dello Stivale) e si colloca al 2.308° posto questo mese. Mi è venuto in mente uno spot pubblicitario che andava in onda negli anni della mia infanzia. Scusatemi l’entusiasmo, ma quando ce vò ce vò 🙂

P.S.: ho appreso poco fa della scomparsa di Mike Bongiorno, fedele compagno di tanti giovedì sera della mia infanzia, con “Scommettiamo”, “Flash”, “Superflash” e così via. Non posso non pensare a quando giocavamo al quiz a casa mia, quando io lo imitavo facendo il presentatore, mia sorella la valletta e il mio amico Mimmo il concorrente. E’ banale dirlo, ma un pezzo della Tv italiana se n’è andato. Lo spot riportato in questo post, a questo punto assume la valenza di un doveroso omaggio al grande Mike. Quello vero, vitale, arzillo e perfezionista

4 Responses to Sempre più in altooooooooooooooooooooooooo!

  1. Virginia ha detto:

    E salirò salirò salirò, come dice Daniele Silvestri! 🙂
    Ad maiora, Gianluca!

    P.S. La grappa di prima mattina però fa tanto pulentun… meglio un bel quartino di Fiano fresco, no? 😉

  2. Virginia ha detto:

    Pensa che coincidenza: ora questo post, dato il video, è un omaggio a Mike.

  3. vincenzo ha detto:

    sei il miglior blog da 150 ad oggi!

  4. gianlucalbanese ha detto:

    Grande Vincenzo, che riesce a ironizzare sull’auto esaltazione del premier 🙂 Questo ti fa onore!

Rispondi

