Da capitan Ventosa a capitan Fracassa

O, se preferite, chi di refuso ferisce, di refuso perisce. Ho scoperto, infatti, guardando in Tv il programma che ho registrato ieri sera, che per un errore in fase di montaggio e post produzione, hanno omesso di tagliare una pausa del programma, un fuori onda in cui comunicavo con la regia in dialetto stretto e con una mimica assolutamente genuina. Mi scuso con chi ha visto il programma, declinando ogni responsabilità riguardo la figuraccia. Può succedere. Così come non mi sento di buttare la croce addosso al regista che, montando il programma a fine giornata lavorativa, un errore lo può anche commettere. Di sicuro non mi ha fatto piacere, ma ormai la frittata è fatta 😦

2 Responses to Da capitan Ventosa a capitan Fracassa

  1. Virginia ha detto:

    E che avrai mai detto di così grave, dai!

    … ‘nnaggia, come avrei voluto sentire! 😉

  2. gianlucalbanese ha detto:

    Niente di particolarmente compromettente, Vidi; nessuna riedizione del “caso Mastelloni”…
    solo che il mio atteggiamento non era per niente professionale… 😦

Rispondi

