I fatti sono ostinati

Lo scorso 15 settembre (ed erano davvero altri tempi) scrissi su questo blog che preferivo la Juventus corta e grintosa di Ranieri; poi, rafforzai il concetto, sostenendo che Ferrara è solo «’nu buono guaglione» e nulla più, e comunque non adatto a sedere sulla panchina della squadra più blasonata d’Italia. Oggi, dopo l’ennesima delusione (sconfitta a Cagliari per due a zero), tutti mi stanno dando ragione. Basta leggere sui forum e sui social network come facebook. Era ora! Via Ferrara e via i cavalli da parata come Tiago e Felipe Melo, i mediocri come Poulsen e compagnia bella. Siccome Nedved non vuole tornare a giocare, diamo ancora un pò di fiducia a Diego, sennò largo ai giovani che vogliono emergere; del resto, Marchisio e De Ceglie non sono venuti fuori così? Ma con un Primavera come Luca Belcastro che è sempre più leader della squadra cosa vogliamo fare? Lo vogliamo lanciare o no?

P.S.: cambierò il mio giudizio su Ferrara solo se inserirà Belcastro all’88° di Juventus-Inter e se lo stesso segnerà al 92′ il goal vittoria; altrimenti, rimango della mia opinione, già espressa molto tempo fa.

Annunci

3 Responses to I fatti sono ostinati

  1. maxreale ha detto:

    Ragazzi, meno male che c’e’ Napolitano che mi fa incazzare cosi’ tanto che poi mi posso permettere anche di vedere le porcherie del campionato italiano senza imbestialirmi granche’!!
    Cosa sono gli errori di Ferrara, che manda in campo a Cagliari per 60′ una squadra senza attacco, cos’e’ il rigore non concesso ad Amauri, cos’e’ il gol della vita di Nene’ ed il rigore non concesso alla Fiorentina ed ancora il palo a porta vuota di Gila ed il tiro di Chiellini sul portiere a mezzo metro dalla porta, di fronte alle incredidibile prese di posizione del Presidente della Repubblica?
    La sua ultima genialata e’ fantastica: richiamare i magistrati che fanno il loro dovere indagando su chi commette reati……. mah!!

  2. OT

    E’ partita la campagna banner BLOG NO PONTE in vista della manifestazione nazionale del 19 dicembre a Villa San Giovanni e della “posa della prima pietra” del 23 dicembre.

    Partecipa anche tu!
    http://www.liberareggio.org/2009/12/01/speciale-noponte-passaparola-contro-speculazione-aderisci-blog-no-ponte/

  3. Pietro ha detto:

    Ragazzi, il razzismo fa schifo, ma Balotelli è uno sciocco insopportabile! Provoca continuamente, sempre a simulare colpi ricevuti sul grugno. Intanto, grazie Juve, perché con squadre come l’Inter, formata da parecchi presuntuosi egocentrici, bisogna solo vincere, e non è neppure difficilissimo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: