Diario di bordo

Devo ringraziare chi mi ha fatto gli auguri per i 200.000 contatti del mio “inutile” blog, e accetto di buon grado il suggerimento di Enzo e del sindaco più simpatico della Locride che spesso mi rimproverano il fatto che sto trascurando questa mia creatura virtuale. Il punto è che mi sto impegnando davvero tanto per il giornale, e alla fine della giornata, resta davvero poco tempo (e voglia) per scrivere altro. E così, vi aggiorno sul lancio di “Avamposto”. Nei giorni scorsi, sia Calabria Ora che il Quotidiano vi hanno dedicato ampio spazio. Se n’è occupato anche “Sette”, il settimanale del Corriere della sera uscito giovedì scorso. Segno dell’attenzione che questa iniziativa editoriale merita. C’è anche un gruppo su facebook con le ultime novità. A breve lo presenteremo anche nella Locride, e sarà mia cura divulgare data e luogo con congruo anticipo. Chiudo con un pensiero sul probabile incarico a Fabio Capello che dovrebbe essere il nuovo allenatore dell’Inter. Moratti, evidentemente, vuole chiudere il “trittico della simpatia”: dopo Mancini e Mourinho, ecco Capello. Ovvero, ecco quello che allenava la Juve negli anni di calciopoli. Segno che “Woodenteeth” cambia idea spesso. “he changes his mind, like a girl, chianges her clothes”…Gli dedico questa orecchiabilissima “Hot and cold”

One Response to Diario di bordo

  1. Angelo Errigo ha detto:

    Ciao caro amico ti scrivo per distrarti un pò,
    da vquando sei incazzato per la tua giuventus non riesci neanche ad ingoiare il rospo dell’allenatore.

    Stai tranquillo è Benitez il nuovo all’enatore della squadra più forte d’europa, del mondo ancora non si sà.

Rispondi

