Straordinaria intuizione

La consigliera regionale della Lombardia Nicola Minetti (Pdl), qui ritratta in una foto d’archivio, parla con un’amica dei criteri di selezione della classe dirigente del suo partito, scelti dal suo leader nazionale. Straordinaria la sua intuizione. Illuminante. Ed esemplare. Il vero scandalo è questo, non il bunga bunga o le frequentazioni notturne di Marrazzo. “A lui – dice la Minetti – non gliene frega niente, io ho capito questo. Cioe’ io per la prima volta ho realizzato che lui non mi ha dato quel ruolo perche’ pensava che io fossi idonea e adatta, mi ha dato quel ruolo perche’ in quel momento e’ la prima cosa che gli e’ venuta in mente”, spiega Minetti, “se non ci fossi stata io ma ci fosse stata un’altra l’avrebbe data a un’altra”.

Annunci

4 Responses to Straordinaria intuizione

  1. simona ha detto:

    scusa la scurrilità…ma mi viene da dire: o qualcun’altra l’avrebbe data a lui!! come se dovesse aspettare adesso per capire i criteri di selezione!!! da uno che vuole creare un’università solo per belle donne (!), giusto per citarne una, che cosa ci si dovrebbe aspettare?? uno studio approfondito dei curricula dei pretendenti?? ma per piacere!!!

  2. maxreale ha detto:

    e’ proprio una bell’Italia quella che ha costruito Berlusconi…. Ma vi ricordate i suoi proclami in campagna elettorale?
    Ha avvelenato un paese che, con tutti i suoi difetti, era simbolo di cultura e solidarieta’. Oggi siamo solo un popolo rincoglionito da 20 anni di martellamento televisivo, di slogan, di furberie……vergogna!

  3. Ilario ha detto:

    quantomeno è interista…:)

  4. simona ha detto:

    ecco perchè la trovo ancora più odiosa di prima! non solo è un’amichetta di berlusconi è pure filo-interista! posso intuirne la competenza calcistica…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: