Crisi di contenuti

Che disdetta! Cinque giorni senza scrivere niente su questo inutile blog sono tantissimi ma – strano ma vero – in questo periodo mi ero quasi dimenticato della sua esistenza. Che fatica trovare sempre qualcosa da scrivere per chi, ogni giorno, perde qualche minuto della sua vita a leggere le fesserie che scrivo qui. Non ho la pretesa di informare alcuno, men che meno di educarlo o di insegnarli qualcosa. E non mi sognerei mai di mandare una dichiarazione informale alla stampa per dire le cose che mi stanno più a cuore, ovvero che la Cortellesi da quando è dimagrita così tanto non mi piace più, che il ruolo di conduttrice a Zelig le sta stretto perchè non può esprimere il suo talento; che il sugo pomodoro&basilico ora mi riesce bene e non è più acido perchè faccio soffriggere solo uno spicchietto d’aglio; che le partite di calcio si vincono sul campo e non con i proclami del giorno prima; che in questi giorni sta facendo un caldo preestivo e un sole che mette di buon umore; che quello che fa la rassegna stampa su Rtv il martedì è davvero bravo ma sembra troppo “perfettino” e manierato; che qui tra quaranta giorni si elegge di nuovo il consiglio comunale ma è come se fosse un periodo ordinario perchè non c’è proprio il clima pre elettorale; che alla fine ho ceduto all’offerta di chi mi propone il decoder nuovo di Sky e il pacchetto Cinema per cinque mesi con un contributo una tantum; che mi dispiace quando i miei amici m’invitano da qualche parte e non ci posso andare; che quest’anno ci bruciamo due feste (25 aprile e I maggio) perchè una cade di pasquetta e l’altra di domenica; che appena avrò un’ora di relax ascolterò con attenzione l’ultimo cd degli Scialaruga; che spero che un giorno questo blog torni ad avere quei contenuti tali da alzare la media dei 150 contatti quotidiani; che è inutile che i politicanti paesani facciano gli “scecchi ‘nto lenzolu” perchè ci sarà sempre qualcuno capace di scoprirli; che è quasi ora di mangiare. Meno male, così non scrivo altre fesserie. Buon pranzo e a rileggerci quando sarà passata la crisi di contenuti 😀

4 Responses to Crisi di contenuti

  1. Virginia ha detto:

    Ma perché, c’è l’obbligo di scrivere nel proprio blog per forza ogni giorno, e soprattutto per forza cose impegnative? No, perché se è così, allora io pure sto messa male nel mio! 😀

  2. simona ha detto:

    Caro, è sempre un piacere leggerti! quindi rispondo ad alcuni dei punti del tuo post…
    sono d’accordo con te sulla Cortellesi; per fare un sugo meno acidognolo puoi anche approfittare del trucchetto dello zucchero (pochissimo, giusto per togliere l’acidità); ho pensato la stessa cosa alla fine della suddetta partita anche se l’allenatore, tutto sommato, io l’ho sempre stimato; sto sole mi fa sentire molto più viva (o diavola???); io mi brucio pure il mio compleanno (26 aprile) perchè ho un matrimonio e anzichè ricevere regali ne dovrò fare (e che regali!); che il primo maggio spero di essere dove so io (di nuovo!!)e che scecchi nto lenzolu on moranu mai!!
    a domani collega!

  3. gianlucalbanese ha detto:

    Virginia, hai ragione: io scrivo quando posso, come posso. Quando ne ho voglia, senza applausi o fischi 😉

    Simona, lo zucchero nel sugo? Uhm, so che molti lo mettono ma io inorridisco solo all’idea. Vedremo…
    Da grande diavola quale sei avrai sicuramente capito chi ho voluto prendere in giro in questo post. Nel corso della tua sempre più brillante carriera ne vedrai di cotte e di crude. A dopo! 🙂

  4. maxreale ha detto:

    Sara’ dimagrita ma e’ la classica donna che ti piacerebbe invitare a cena vero?? 😉

Rispondi

