Si viene e si va

Una delle immagini più simpatiche di questo periodo è quella che ritrae uno che ai sorrisi e alle strette di mano istituzionali è abituato e una che invece appare leggermente imbarazzata. Sono Vincenzo e Simona. Amici oltre che colleghi. Il primo ha ottenuto un prestigioso riconoscimento nell’altro lavoro che fa e dovrà presto ridimensionare il suo impegno col giornale; la seconda è l’ultima arrivata in redazione ma è già una delle sue colonne. Del primo mi mancherà la simpatia, l’equilibrio, la bonomia democristiana con la quale risolveva ogni casus belli e anche, sicuramente, la professionalità; la seconda, invece, ha tante doti, tra cui la facilità di scrittura, una grande curiosità giornalistica e una innata vivacità intellettuale. Insomma, è una vera e propria “diavola”, come si dice nelle nostre campagne di una persona particolarmente sveglia e vivace. Tramite loro due auguro buona pasqua a tutti voi.

Annunci

One Response to Si viene e si va

  1. simona ha detto:

    oltre a dover sottolineare come sia venuta male in questa foto leggendo il tuo post mi è venuto naturale pensare questo: “del primo mi mancherà la simpatia, l’equilibrio, la bonomia democristiana con la quale risolveva ogni casus belli e anche, sicuramente, la professionalità;della seconda mi mancherà la sua assenza!” 🙂
    ma quale colonna portate Gia, sei sempre troppo buono con me!! e grazie per i complimenti, che spero di riuscire a meritarmi!!
    a dopo e ricorda: stasera c’è il concerto dei Marvanza!!! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: