La canzone delle nuove Partigiane

MAITRESSE
(Personalissima e attuale cover di “Contessa” dedicata a Manuela Arcuri)

Che roba, maitresse, alla villa di Arcore,
Han fatto un festino con due latitanti
Volevan sfogare in loro sordidi istinti
Dicevano, pensi, di essere stressati

E quando è arrivata l’Ape Regina
Ha avuto inizio la serata distensiva
Ed erano tutte vestite da suore
Come Nicole Minetti, la “superiora”

Compagne del Bunga e dell’Olgettina
Con il perizoma ed il Wonderbra
Ora ricattatelo con Tarantini
Che poi dividete con Walter Lavitola

O gente per bene che il gossip cercate
Come Signorini di questo parlate
Insieme a Belpietro lo difenderete
Con Travaglio e Gomez ve la prenderete

Ma se questo è il premier che vada dai giudici
E non si nasconda dietro il legittimo impedimento
Ma se questo è il premier lei gli ha resistito
Manuela Arcuri, la nuova Luxemburg!

Sapesse, maitresse, cosa mi ha detto,
un vice questore di turno quella sera
che quella ladruncola marocchina,
Di Hosni Mubarak era la nipote

Del resto, mia cara, di che si stupisce?
Grazie al silicone, diventi assessore
Cominci in Consiglio, al Pirellone
La dai e sei a capo di un dicastero

Compagne del Bunga e dell’Olgettina
Con il perizoma ed il Wonderbra
Ora ricattatelo con Tarantini
Che poi dividete con Walter Lavitola

O gente per bene che il gossip cercate
Come Signorini di questo parlate
Insieme a Belpietro lo difenderete
Con Travaglio e Gomez ve la prenderete

Ma se questo è il premier che vada dai giudici
E non si nasconda dietro il legittimo impedimento
Ma se questo è il premier lei gli ha resistito
Manuela Arcuri, la nuova Luxemburg!

4 risposte a La canzone delle nuove Partigiane

  1. Virginia Danna scrive:

    Complimenti per la cover, ma certo che se questo mondo ha bisogno di eroine come la Arcuri siamo messi davvero male.

  2. giano scrive:

    Ciao Gianluca,
    ho visto il tuo blog, mi piace, l’ho aggiunto ai miei preferiti.
    http://oradarialibera.blogspot.com/
    Complimenti

  3. gianlucalbanese scrive:

    Grazie Giano! Ora ti “linko” pure io. Siamo lontani fisicamente ma il senso dell’umorismo ci avvicina🙂

    Grazie Virginia! E’ vero quello che dici, ma, capisc’a mmè: la Arcuri mi entusiasma molto di più di Bersani!😉

  4. Virginia Danna scrive:

    Guarda, potrà sembrarti strano, ma anche io sono più entusiasta dell’Arcuri che di Bersani. Pensa tu come so’ ridotta…😉

Lascia un commento

